Street Food on the road : Streetfood days – Aspettando Expo a Darfo Boario Terme sab 11 e dom 12 apr 2015
StreetFood On The Road è un villaggio food che, come già accade da diversi anni, si sposterà nelle piazze d’Italia per promuovere il cibo di strada di qualità.
La prima tappa è a Darfo Boario Terme, Sab 11 e Dom 12 Aprile 2015, sottotitolata “STREETFOOD DAYS. ASPETTANDO EXPO”.
Saranno due giorni di gusto, cultura e grandi opportunità nella terra dei Camuni per gustare le specialità del territorio e il cibo da strada italiano e internazionale preparato da una selezione di Ape Car e Food Truck:
- i mici romeni di Roland, gustose polpettine di carne di vitello, agnello e maiale,
- i Churros tradizionali e ripieni di Churritos,
- le pizze e le focacce di Apizza, realizzate secondo le antiche tradizioni,
- i casoncelli e la pasta fresca ripiena fatta a mano di Kcreo.
- la birra del Birrificio Castagnero On The Road – Food On The Road, dalla pluripremiata birra artigianale Collesi e di Arte Birraia.
Si potranno acquistare prodotti di qualità della tradizione culinaria italiana, e assistere a showcooking tematici con i migliori chef del territorio. Sarà possibile anche partecipare a dibattiti sulle tematiche del benessere e della salute connesse all’alimentazione, in coerenza con i temi di EXPO 2015, partecipare a incontri B2B sui temi dell’internazionalizzazione delle eccellenze made in Italy, all’estero e in particolare nei mercati emergenti e delle nuove normative per i prodotti alimentari, divertirsi e assistere a performance artistiche e d’intrattenimento; o e per i più piccini, partecipare a giochi e laboratori ludico-didattici.
L’ingresso Street Food on the Road – Streetfood days -Aspettando Expo è gratuito. Programma e più informazioni sul sito dedicato.
Sito: www.streetfoodontheroad.net
Facebook: streetfood on the road
Twitter: @sf_ontheroad
Rispondi