A Palermo 18 e 19 Aprile 2015 il Panormvs Street Food Festival.
Quaranta espositori e “street fooder”, circa quattro mila degustazioni gratuite. Uno spazio per attività culturali e ricreative ed un palco per gli “assaggi”. Palermo si conferma regina del cibo di strada ed organizza il primo Panormvs Street Food Festival, sabato 18 e domenica 19 aprile a Palermo.
Un weekend culinario di cibo di strada a Palermo: il luogo prescelto è piazza San Domenico (previsti anche due fuori salone nei comuni di Cefalù e Monreale).
Crocché, pane e panelle, pane con la milza (pane e meusa) seguendo una strada che da qualche mese il sindaco di Palermo Orlando ha deciso fortemente di percorrere: la valorizzazione e tutela delle pietanze tipiche della città.
L’accesso è libero e gratuito. E’ possibile godere di una degustazione gratuita registrandosi e scaricando il ticket qui
Nota del 8 Aprile 2015: I coupon per le degustazioni gratuite messi a disposizione online fino ad ora da Panormvs Street Food Festival sono esauriti. Per chi non fosse riuscito ad ottenere il coupon, potrà richiederlo dal 13 al 17 Aprile attraverso il sito http://www.panormvsstreetfoodfestival.it/download , e saranno resi disponibili 50 coupon al giorno.
Il coupon dà diritto ad una sola degustazione per persona fino ad esaurimento delle disponibilità di ogni operatore. Il coupon non serve come biglietto per accedere al Festival, ma semplicemente per avere diritto ad una degustazione per persona.
Palermo è stata recentemente inserita dalla celebre rivista Forbes al quinto posto nel mondo e al primo in Europa per il suo cibo di strada.
Rispondi